E’ con grande impegno che ci siamo preparati a ripartire perché il nostro motto bergamasco è #molamia, ovvero “non mollare” e abbiamo deciso di affrontare con tenacia e responsabilità i cambiamenti che il COVID-19 rende necessari per poter riaccendere i motori. Ci sembra opportuno arricchire la nostra mission, da sempre volta all’accoglienza e alla cura dell’ospite, anche con la cura della salute di tutti noi, Ospiti e Staff. Abbiamo quindi riorganizzato e potenziato alcuni dei nostri servizi, che condividiamo di seguito, per far si che il nostro Staff e i nostri Ospiti si sentano sicuri e tranquilli in ogni momento della loro permanenza in hotel.
Misureremo in ingresso la temperatura corporea e qualora un Ospite dovesse avere una temperatura corporea superiore ai 37.5 verranno prese misure cautelative per garantire la salute di tutti sfruttando la flessibilità della struttura per meglio soddisfare le esigenze di tutti. Mascherine chirurgiche, guanti in lattice e gel disinfettante sono a disposizione di tutti gli Ospiti.
POTENZIAMENTO:
Da sempre la pulizia è stata un nostro punto di forza e abbiamo deciso di potenziare i seguenti servizi attraverso l’utilizzo di prodotti più specifici ed efficaci nella lotta alla prevenzione del virus:
UN NUOVO MODO DI GODERE DI TUTTI I NOSTRI SERVIZI
In questi tempi straordinari Vi aspettiamo con la nostra usuale ospitalità ed un’attenzione in più.
Sono con voi
Lidia Spajani
Amministratrice Arli s.r.l.