come raggiungerci

L’Arli Hotel si trova nel centro di Bergamo, nella cosiddetta “Città Bassa”, a meno di 500 metri dalla Stazione ferroviaria ed a 4 km dall’Aeroporto Internazionale di Orio al Serio.
La posizione centrale e privilegiata, vi consentirà di muovervi con la massima libertà a piedi o utilizzando comodamente i mezzi pubblici o il servizio di transfer privato prenotabile all’Arli Hotel.

Prenotate il nostro servizio di transfer privato

Se arrivate in treno la stazione centrale di Bergamo si trova a soli 10 minuti a piedi dall’hotel; potrete quindi percorrere a piedi il Viale Papa Giovanni XXIII fino a Largo Porta Nuova dove nella piazzetta con parcheggio alla vostra sinistra troverete l’Arli Hotel. Oppure potrete prenotare il nostro servizio di transfer o prendere l’autobus di linea 1 ATB e scendere alla fermata di Largo Porta Nuova.

Se arrivate con l’aereo l’aeroporto più vicino all’Arli Hotel è Orio al Serio. Potete raggiungerci prendendo l’autobus linea 1 ATB e scendere alla fermata Largo Porta Nuova dove troverete l’Arli Hotel, oppure potete prenotare il nostro servizio di transfer privato che verrà a prendervi comodamente in aeroporto.
Se invece atterrate all’aeroporto di Milano Linate o Milano Malpensa potete prendere i mezzi pubblici diretti all’aeroporto di Orio al Serio oppure prenotare il nostro servizio di transfer privato.

Se arrivate in auto dalla A4 il casello autostradale più vicino all’Arli Hotel è quello di Bergamo. Una volta usciti dall’autostrada seguite le indicazioni per la stazione ferroviaria e il centro città. Arrivati alla stazione svoltate a sinistra in Viale Papa Giovanni XXIII e poi al secondo semaforo svoltate di nuovo a sinistra e arriverete in Largo Porta Nuova dove si trova l’Arli Hotel. Una volta fatto il check-in potrete parcheggiare la macchina nel nostro parcheggio, previa prenotazione.

® Arli Srl | Largo Porta Nuova, 12 | 24122 Bergamo – Italia | Tel. +39 035 22 20 14 | Fax. +39 035 23 97 32 | hotel.arli@arli.net
P.Iva: 00419130166 | REA: BG 142403 17/01/1973 | Credits | Privacy Policy